BABY"GREEN" LIFE







La maggiorparte delle persone che dicono di tenere all'ambiente o che si vantano di essere in prima linea contro l'inquinamento e di mettere la raccolta differenziata al primo posto... solitamente vengono smentite dalla prova pannolino. Ho persone a me vicine che nonostante facciano della loro vocazione ecologica una bandiera non gli è mai passato neppure per l'anticamera del cervello di fare la fatica e il sacrificio di adottare pannolini ecologici. Al contrario, mia cugina, che forse non sa neppure cosa significa essere ecologici, appena è nato il suo bimbo, ha subito acquistato questi pannolini. Non fermatevi mai alle apparenze: mai!!!





Commenti

  1. devo ammettere che ci ho pensato ma non avrei mai avuto il tempo di dedicarmi anche a questa ulteriore fatica, fare la mamma è un mestiere duro e bisogna anche pensare a tenere i nervi saldi e non impazzire...e poi i costi per l'ambiente in lavaggi ed energia? mi giustifico così....baci ady
    Look inside my dream

    RispondiElimina
  2. Cara Ady, non ti devi giusticare, è una scelta normalissima. Io parlo di quelle mamme che si vantano di essere super-ecologiche, di magiare solo biologico, di usare solo prodotti che non danneggiano l'ambiente ma che poi si perdono in un bicchier d'acqua!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari