CONSIGLI CINEMATOGRAFICI



























Con la vita frenetica che faccio è un impresa quasi impossibile riuscire a vedere qualche film. Anche quest'anno però sono riuscita a ritagliarmi dei momenti di relax. Mancando due giorni alla fine dell'anno ho deciso di dedicare a chi ha una vita frenetica come la mia 12 film. Un film al mese, si può fare.





















Ci sono film d'amore e d'amicizia.
Ci sono film italiani e film stranieri.
Ci sono film drammatici e commedie brillanti.
Ci sono film d'animazione e film solo per adulti.
Ci sono film del 2012 e film di qualche anno fa che non ero ancora riuscita a vedere.
Ci sono film che ho visto al cinema e quelli accoccolata sul divano.
Ci sono film che ho amato e altri che non mi sono piaciuti affatto.
Insomma un bel calderone che mi ha tenuto compagnia nel 2012.

Io ve li consiglio tutti... di cuore.



Commenti

Post più popolari