PREMIO SIMPLICITY

 


Il Premio Simplicity... credo che non ci sia premio che mi possa far più piacere. Ecco perchè ringrazio infinitamente Marika per avermelo dato. Marika e il suo blog "La ragazza di perla", Marika che con la sua semplicità mi conquista giorno dopo giorno.

Ecco le regole:

1) Rispondi alla domanda: che cos'è per te la semplicità?

Io sono una persona semplice ecco perchè sono così contenta di aver ricevuto questo premio... significa che questa mia semplicità traspare anche da Biancheggiando e questo mi rende davvero felice. Veniamo a noi, per me la semplicità è:

- il cappuccino delle 7 del mattino;
- una nuotata al mare;
- accompagnare le mie figlie a scuola;
- un giro in bicicletta;
- pulire la casa anche quando è faticoso;
- lavorare ogni giorno con orgoglio, passione e amore;
- i palloncini quando sfuggono ai bambini e scappano nel cielo azzurro;
- leggere le fiabe alle mie figlie ogni sera prima di addormentarmi;
- baciare Riccardo ogni giorno della mia vita.


2) Dedica a chi ti ha premiato un'immagine che rappresenti la semplicità.








3) Assegna il premio ad altri 3 blog.

Trillina - Pensieri in libertà;
Maraptica - Clandestini di razza;
"Viola" - Da grande farò il libro.





Commenti

Posta un commento

Post più popolari