FRAMMENTI D'ESTATE

Finalmente eccomi qui, in questo piccolo spazio tutto mio: pronta a passare un altro anno in vostra compagnia!!! Pronti a partire?!?!?
Voglio iniziare raccontandovi un po' della mia estate. Un estate lunga, caldissima, ricca di incontri interessanti, di posti stupendi e soprattutto dedita alla riscoperta della mia città. Ho scelto così di postare per voi delle fotografie: i frammenti della mia estate!!! Buona visione.
















































La magia del tramonto, i colori caldi e il mare della Puglia mi hanno letteralmente stregata!!!






















































Commenti

  1. Che belle foto!
    La mia preferita è quella dell'ombrellone :-)

    RispondiElimina
  2. La Puglia è semplicemente un sogno!

    (Sono Erica di Come Quando Fuori Piove e questo è il mio nuovo profilo collegato al mio nuovo blog. Non ho cancellato il vecchio, ma avevo voglia di qualcosa di nuovo! Se ti va, passa a trovarmi! Mi farebbe piacere averti con me in questa nuova esperienza blogghifera! Un abbraccio!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ericaaaa... due blog?!?!? WOW ma sei la n.1!!! Certo che ti seguo!!!

      Elimina
  3. puglia? mia cara hai deto casa! come non inanmorarsi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Scix : D la Puglia l'ho vista praticamente tutta... mi mancava solo il salento... MERAVIGLIOSO!!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari