PETS & COMPANY




I gatti sono dei pazzoidi in grado di combinarne di tutti i colori. Sfrontati e senza paura, schivi e indipendenti, pensano sempre ai fatti loro e devi saperci fare per riuscire ad accaparrarti il loro affetto. Di loro mi piace l'agilità e la capacità di passare inosservati. I gatti mi somigliano molto, soprattutto quelli rossi. I gatti li conosco nelle ossa e loro conoscono me. Da piccola abitando in campagna ero circondata da gatti: gatti randagi, gatti dei vicini e naturalmente i miei. I gatti con me sanno essere affettuosi, leali e fedeli come potrebbe essere un cane.









Ecco perchè mi piace guardare Maru su youtube. Maru, un buffo gatto giapponese che ama infilarsi in tutto ciò che trova. Scatole, scatoloni, secchi, sacchetti e perfino barattoli. Nonostante la stazza, l'agilità di questo felino a ficcarsi nei posti più impensabili è magistrale. La sua filosofia è semplice: "o ci entro o ci entro".




Commenti

  1. I gatti per me sono in cima alla lista intitolata: "Le cose belle del mondo e della vita".
    Solo un proprietario di un gatto può sapere qunato siano straordinari e che legame sincero si crei con loro.
    Il mio adorato Pucci che non c'è più ha dato alla mia famiglia un amore immenso, come se fosse un familiare!

    RispondiElimina
  2. Cara Girovaga... io ti capisco appieno... Simba il mio gatto rosso è stato per me come un fratello... credo che ora Pucci e Simba stiano giocando insieme...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari