BIBLIOBUS



Lunedì ho avuto finalmente una mattinata libera. La prima dallo scorso dicembre e per festeggiare sono andata in biblioteca: ho preso in prestito libri per tutti e dopo due ore ne sono uscita così rilassata come non mi capitava da mesi. Sono così venuta a conoscenza della presenza del Bibliobus a Perugia. Bibliobus Perugia: la biblioteca ambulante.






Si tratta di una biblioteca itinerante che raggiunge i suoi lettori nei quartieri periferici e nelle frazioni della città. E' inoltre presente in occasione di eventi culturali e manifestazioni locali. Il bus trasporta circa 1.000 libri oltre al materiale multimediale. Il servizio è gratuito.

Per info.


Commenti

  1. Figo! Qui da noi gira solo il camion della spazzatura... sarà un segno?
    Baci e segnalibri laccati di blu

    RispondiElimina
  2. Chiara, ti porta sempre buone idee,
    Bibliobus è il massimo!

    e mi piace il nuovo look del 'biancheggiando', è molto bello!
    lo disegno della testata è ottimo :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. @ chiara... mi fai sempre morire dalle risate!!!
    @ grazie, grazie, grazie Denise!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari