MIKU HATSUNE





Migliaia di ragazzi, dal Giappone agli Stati Uniti, urlano il loro amore ad nuovo tipo di diva la cui caratteristica principale è che non esiste: è un oleogramma. Si chiama Hatsune Miku, ha 16 anni e canta musica Jpop, fa Cd, video e concerti. Milioni di giovani giapponesi le urlano il loro amore, comprano i suoi dischi e cantano le sue canzoni. Ci sono fan club e noleggiano bus per andarla sentire.





Miku è un oleogramma animato nato nel 2007 che canta grazie ad un sintetizzatore vocale. Il repertorio di Miku è sterminato, sono già oltre 3000 le canzoni e i video che la vedono protagonista. Innumerevoli le sue apparizioni in tv e poster per pubblicizzare ogni genere di prodotto. Quando ai concerti Miku fa il suo ingresso l'effetto è assicurato e immancabilmente esplode l'ovazione che non si placa sino alla fine del concerto. Miku è così autentica da poterla quasi toccare.




Eccola con il suo gruppo che l'accompagna in tutti i concerti!!! Ma vi rendete conto?!?!?!?!? Ma come si fa ad andare al concerto di un oleogramma?!?!?!?! Per me tutto questo è assolutamente inconcepibile. Sono veramente allucinati!!! Certo... se avessero fatto l'oleogramma di Holly e Benji... probabilmente sarei anche potuta andare allo stadio per vederli giocare ; )


Commenti

  1. Incredibile! Dai è assurdo adorare un'immagine riflessa! Ce n'è dei fulminati in giro! Un abbraccio cara! Buon weekend!

    RispondiElimina
  2. ma dai.. che forza però.. io sarei andata a vedere una partita di Mila e Sciro (che nn si scrive così.. ma nn m'importa!)!!

    RispondiElimina
  3. considerato che la prima vera pop star di cui sono stata fan è stata Jem e le Holograms, direi che se fossi una giapponese avrei avuto tutto la discografia della mitica Miku!
    ciao blogger...dove è che ti ho già visto???
    Sara C.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari