CHEF TOUCH




Chef  Touch è un nuovo sistema di cottura proposto da KitchenAid, che vi permetterà di cucinare come non avete mai cucinato fino ad ora. Tutti e tre gli elettrodomestici possono essere installati singolarmente in ogni cucina. Oppure in una colonna unica creando una cucina di grande bellezza. Chef Touch è composto da:


Forno a vapore KitchenAid Chef Touch









 
FORNO A VAPORE, un forno all’avanguardia, capace, di rigenerare dei cibi sottovuoto o congelati. 

Abbattitore di temperatura KitchenAid Chef Touch











ABBATTITORE DI TEMPERATURA, permette di raffreddare in pochissimo tempo un qualsiasi piatto appena tolto dal forno fino a 3 gradi. Permette anche di congelare rapidamente le pietanze fino a -18 gradi cristallizzando gli aromi, il gusto e tutte le proprietà organolettiche che caratterizzano quel piatto. Inoltre l’abbattitore di temperatura permette di raffreddare in poco tempo bevande in vetro, plastica e lattina. 

Macchina per sottovuoto KitchenAid Chef Touch





  

  


MACCHINA PER IL SOTTOVUOTO, questo elettrodomestico aspira l’aria dalla “campana”, cioè nello spazio nel quale si ripongono i contenitori nel quale creare il vuoto. 


Commenti

  1. Ehmmmm mentre leggevo questo post pensavo a quanto sarebbe stato bello avere questi nuovi elettrodomestici nella mia cucina... Poi sono andata a vedere il prezzo e continueró solo a sognarli!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari