UN INVIATO SPECIALE - III



















Visitare la fabbrica e vedere la catena di montaggio della mia moto è stato emozionante e ancora di più è stato osservare la prima galleria del vento mai costruita! Per una volta gli italiani hanno battuto i giapponesi, gli americani, i tedeschi e gli inglesi!!!





L'ultima sera prima della partenza siamo stati alla festa organizzata per l'occasione dove abbiamo conosciuto e parlato con tanti guzzisti simpatici!!! Poco dopo le 21 le prime gocce, i primi tuoni. Ci svegliamo la domenica mattina sotto un diluvio universale, e così dopo un'abbondante colazione a base di  cornetti al cioccolato, dolci pera e nutella, indossiamo le nostre tute e partiamo con un cielo gonfio e nero mentre i tuoni ci fanno sobbalzare.






Durante il viaggio non abbiamo fatto altro che pensare: "ma dai smetterà, dai che il cielo si riapre!!!". Si è riaperto 2 /3 volte, ma 450 km sotto l'acqua li abbiamo fatti tutti! Tre giorni da leoni, noi tre amici a Mandello tra profumo di km, sapore di motori e risate cosi fragorose da far tornare il sole!

Claudio.




Commenti

  1. Meraviglia!
    Baci e foulard per una motociclista d.o.c.

    RispondiElimina
  2. Bel montaggi Bifarini!!!
    è stato un onore essere un tuo inviato e avermi dato lo spazio nel tuo Blog...

    Claudio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari