WEDDING MOVIES

Io amo le pellicole romantiche. Le commedie d'ammmore sono da sempre tra le miei preferite!!! Povero Riccardo che invece ama i film d'essai, i thriller i vecchi film in bianco e nero!!! Per l'occasione ho raccolto per voi una buona parte dei film che parlano di matrimonio... il tema di questo mese!!!










 








 


Il mio grosso grasso matrimonio greco
Bride Wars-la mia miglior nemica
27 volte in bianco
Il matrimonio del mio migliore amico
Il matrimonio di mia sorella
Il padre della sposa
Oggi sposi niente sesso
Matrimonio all'italiana
Se scappi ti sposo













 


Il regista di matrimoni
Matrimoni e pregiudizi
Prima ti sposo poi ti rovino
Quattro amici e un matrimonio
In &out
Il nostro matrimonio è in crisi
The wedding date
Viaggi di nozze
Love Actually
Un matrimonio all'inglese



Due single a nozze
L'atalante
La prima cosa bella
Tuya
Underground
L'ultimo bacio
Il testimone dello sposo
Appuntamento al buio
Il matrimonio di Betsy
L'amore ha due facce




Il banchetto di nozze
Le nozze di Muriel
Pièce Montée
Mangiare bere uomo donna
Casomai
Finchè nozze non ci separino
Le nozze
Reinas
Indovina chi sposa Sally
Una notte da leoni












 


Licenza di matrimonio
Il giorno più bello
Dopo il matrimonio
La sposa turca
La damigella d'onore
Condannato a nozze
Mamma mia!
Oggi sposi
Matrimoni e altri disastri
Il matrimonio di Lorna.




Commenti

  1. uno che mi è piaciuto molto è "Casomai"...

    RispondiElimina
  2. L'ho visto anche io ed è piaciuto anche a me! Qualche sera fa invece ho guardato "un matrimonio all'inglese"... davvero carino!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari