VUOTI A RENDERE

Non sono una che ama i profumi.
Non mi piace lasciare segno del mio passaggio.
Amo l'odore della pelle.

Ma di fronte ad un idea carina come quella che ho trovato su snifftheshirt.com faccio un eccezione!!!



Le sciarpe e le magliette SNIFF HE SHIRT sono un concentrato di cromo e aroma terapia. Quattro colori, quattro aromi e quattro effetti (antistress, ipnotico, energizzante, sensuale). Questi favolosi indumenti li trovate contenuti nella bottiglia del latte e se il profumo svanisce, 24 ore in bottiglia e tornano nuove, mantenendo fragranza e freschezza! 
Le trovate in vendita a Milano o Roma presso laRinascente!!!

Commenti

  1. La trovo una bella idea! e per giunta anche molto pratica: nella bottiglietta e via... torna il prufumo!
    bella la sciarpa verde*.*

    ti abbraccio Chiara^^

    RispondiElimina
  2. che bel blog....carinissimo....mi sono iscritta....puoi ricambiare nel mio?!?!?ti aspetto..kiss
    http://vale-zagu.blogspot.com/2011/01/work-in-progress.html

    RispondiElimina
  3. che idee, ma dove le scovi? baci

    RispondiElimina
  4. @ cara Ady, sono loro che trovano me!!!

    @ ciao Valentina, benvenuta, provvedo subito a diventare una tua followers!!!

    @ un bacio alla mia Alice!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari