L'ULTIMO SOGNO





































"... non avevo bisogno di essere grande, avevo solo bisogno di essere mio..."


non so perchè mi sia piaciuto questo film ...

.... forse perchè proprio non me lo aspettavo ....
.... forse perchè me lo ha dato mio fratello ....
.... forse perchè la mia casa l'ha fatta mio padre ....
.... forse perchè a 16 anni anche io mi sarei innamorata di Sam....
.... forse perchè alle volte vorrei prendere una mazza, distruggere la mia casa e ricostruirla sopra una scogliera davanti al mare....
.... forse perchè sono stanca dei lieto fine ....
.... forse, semplicemente perchè è un bel film ....

Commenti

  1. Forse perché fa comprendere l'importanza della vita facendo scivolare lo spettatore nella forza dei sogni, della passione e nell'ineluttabilità della morte.

    RispondiElimina
  2. Augurandoti un buon 2011, invito te e i tuoi lettori a votare i migliori film ed attori del 2010.

    VOTA I MIGLIORI FILM 2010

    RispondiElimina
  3. Non l'ho visto. Non mancherò prossimamente dato il tuo bellissimo post!

    RispondiElimina
  4. Non ve ne pentirete.. promesso ; )

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari