LETTERA E CALAMAIO

Lettere...
lettere d'amore,
lettere d'addio,
lettere d'amicizia,
lettere d'auguri,
lettere mai aperte,
lettere mai spedite.





Tanti nomi risuonano nella mia mente, persone che ho perso, persone che amo, a tutti ho dato una parte di me, una parte scritta su un foglio o su una carta da lettera. Penna blu, parole che prendono forma nella mia calligrafia da bambina di cui mi vergogno. Parole che danno voce ai miei sentimenti, ai miei perchè. Scrivere lettere è un vizio a cui non rinuncerò mai : ) 

Le mie lettere sono belle,
sono immodesta ma è così,
di tutte ne conservo una copia,
ne ho un quaderno pieno...
le mie lettere sono belle.... chissà che un giorno non finiscano qui?!?!?!?!?!?!



















IN LETTERS OF NOTE trovate scannerizzate o trascritte lettere o appunti di personaggi famosi. Da Agatha Christie a Hernest Hemingway, da John Fitzgerald Francis Kennedy a John Steinbeck!!!Un posto dove rimane intatto il fascino delle parole, il mistero delle pagine e lo spirito di chi le ha scritte.


Commenti

  1. I love old letters, old postage stamps, REAL penmanship. Nice composition.

    RispondiElimina
  2. Sometimes when people get rejected by humans they regress into a love of animals and even secretly wish they could be one of them.

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo sia scrivere lettere che riceverle. E' un peccato che non si faccia più tanto spesso. Ho una scatola piena di cartoline e lettere ricevute...ogni tanto ne rileggo qualcuna. E chissà magari ne scriverò ancora. Un post dolce :)

    RispondiElimina
  4. anche io ho una scatola piena di lettere e cartoline, leggerle mi mette sempre un po' di malinconia...

    RispondiElimina
  5. Apreciada Chiara:
    Te escribo estas palabras como si fueran las últimas. No espero respuesta. Siento haber perdido tu retrato en mi abandono de los anteriores bogs (qué disparate) y posterior entrada. No se si te habrá molestado algo, creo que no estoy bien del todo de la cabeza, si es así me disculpo. Me aguantaré y no te enviaré más comentarios. No te digo que tu blog me encanta porque tú lo sabes. Te escribo en mi idioma materno ya que lo podrás traducir fácilmente, no sea que Translator me traduzca a tu bonito idioma cualquier disparate. como siempre con afecto. Un salutto. Ciao ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari