UNA CAMICIA PER MIO FRATELLO

Se avessi scoperto l'esistenza di questa camicia prima di Natale ne avrei sicuramente regalata una a mio fratello. Dovete sapere che Claudio è uno "sbrodolone" per eccellenza e non riesce mai a terminare un pasto senza essersi macchiato maglione, camicia e pantaloni!!!



Caro Claudio... questa è per te!!!
La camicia prodotta dalla ditta OUTLIER è davvero una camicia fuori dal comune essa è infatti rivestita in Nanosphere, un materiale hi-tech che non permette a gocce e particelle di penetrare le fibre: il sudore evapora, lo sporco si spolvera via.


L'idea dei suoi ideatori, due ragazzi newyorkesi nasce dal volere dare una mano ai "bike commuters" il popolo che si muove solo in bicicletta. Con questa camicia non sarà più un problema recarsi al lavoro già in giacca e cravatta!!!




Le camicie sono di taglio classico realizzate con cotone di prima scelta e seguendo criteri sartoriali di alta qualità. Si tratta di un connubio di tradizione e innovazione tecnologica che rende questi capi morbidi, comodi, resistenti, antistrappo e repellenti all'acqua e allo sporco.



Commenti

  1. GRAZIE Sorellovic! CAVOLI Almeno 10 ne voglio!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Servirebbe anche a Berlusconi!
    Cosi tutta la sporcizia che ha! NON SI VEDREBBE!

    Percarità: Un politico dovrebbe essere orgoglioso di servire il proprio popolo, non essere servito!!!

    RispondiElimina
  4. Allora siamo daccordo per il prossimo Natale te ne compro 10!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari