CONCEPT STORE




I Concept Store sono ambienti eclettici in cui convivono spazi diversi! Si tratta di negozi dove in un unico spazio si può fare di tutto: comprare un divano, una borsa, una gonna e tagliarsi i capelli prendendo un caffè!!! L'ideatore dei Concept Store è stato Ralph Lauren che nel 1986 ha voluto ricreare il lifestyle americano. Dal 2000 i Concept Store sono stati inaugurati anche in Italia a Roma per la precisione dove a dieci anni di distanza dal primo oggi se ne contano moltissimi. Io sinceramente non mai avuto occasione di entrarci anche perchè ne ho scoperto casualemente l'esistenza qualche giorno fa!!!

E voi, ci siete mai entrate?!?

Ecco il link di un Concept Store roman:



Commenti

  1. Mai entrata. Non sono molto da negozi.

    RispondiElimina
  2. non so nemmeno se in zona ce ne sono, ci andrei se non altro per vedere. Ciao

    RispondiElimina
  3. Forse sarà il nome che ci accomuna cara Chiara ma devo ammettere che anche io non amo girare per negozi soprattutto quelli dei mobili!!! Quando ho dovuto scegliere quelli della casa un giorno mi sono addirittura sentita male!!! Comunque per curiosità lo vorrei vedere un Concept Store!!!

    RispondiElimina
  4. Secondo me sarà proprio il nome! :)
    Sono entrata in un negozio solo l'altro giorno per prendere un maglione di cui avevo bisogno! Bello pesante e adatto a me e poi sono scappata via!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari