SNEAKERS

Questa estate vanno di moda le scarpe da ginnastica colorate, e per una che non segue le mode è davvero dura questa volta non cedere a queste bellissime Sneakers colorate!!! Io che amo tutto ciò che è colore sono fortemente tentanta per una volta di seguire una moda e comprarmene un paio!!!




















CONVERSE























ARTCRAFTS






ASICS









NEW BALANCE



HAVAIANAS




HUMMEL



ONITSUKA

Queste sono solo alcune immagini e alcune marche che producono queste sneakers. Per chi volesse ulteriori informazioni vi lascio alcuni links.

www.converse.com
www.onitsukatiger.co.uk
www.hummel.co.dk
www.asics.it



Commenti

  1. beh, perché questa decisione ferrea di non seguire la moda?
    io penso che uno debba fregarsene sia di seguire la massa e sia di estraniarsi...diventa stupido ad un certo punto, non ha senso poi se le cose ti piacciono, no? :)
    Io non sono mai stata a seguire con convinzione la moda, ma nemmeno a rifiutarla...semplicemente se una cosa mi piace la prendo e poi viene fuori qualcosa di mio, :D
    le uniche che mi piacciono di queste scarpe, sono le onitsuka tiger, le comprai qualche anno fa e le metto ancora :D con le altre non mi ci vedo!!
    :)

    RispondiElimina
  2. Cara BH il mio post voleva essere ironico!!! Sicuramente non seguo la moda ma neppure la disprezzo!!! Il mio problema è che le cose che vanno di moda e che mi piacciono non mi stanno mai bene!!! Magari non sono un appassionata del settore però so riconoscere un bel capo!!! Le tiger onitsuka sono bellissime, ottimo acquisto!!!

    RispondiElimina
  3. massì :), io lo sapevo da tempo che ho poco senso dell'humor (ma è vero)
    comunque, pensavo che ci sono troppe mode diverse, che vengono e vanno, passano e ritornano...per questo mi sembrava strana la tua affermazione di non seguire la moda. non so, mi sono immaginata improvvisamente la mia prof. di arte che si veste con vestiti deformi che sembrano sacchi xD...questo per me vuol dire non seguire la moda.
    Invece, pensandola in modo "sano e normale", dal "non seguo la moda", viene fuori "non sono un pazzo malato che spende milioni di euro e milioni di ore a comprare e aggiornarmi sulla moda del momento". Insomma, viene fuori una persona normale :)
    Non so se hai capito il mio ragionamento contorto da adolescente...ma almeno ci ho provato :P

    RispondiElimina
  4. Cara BH non sei tu ad avere poco senso dell'humor, sono io che non sono riuscita a farlo passare!!! Come dici tu non seguo la moda nel senso che ogni anno non sò che cosa va di moda, se mi serve qualcosa entro in un negozio e compro ciò che mi piace e quindi anche involontariamente seguo la moda!!! Insomma non sono una che soffre se non ha i capi dell'ultima collezione di un chicchessia stilista. Ho addirittura pantaloni e vestiti che ho comprato quando ancora facevo le superiori e ancora li metto alla faccia della moda!!! Un bacio.

    RispondiElimina
  5. Le Converse sono la mia religione! (Io però preferisco quelle di tela!)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari