LA CORUÑA

Dopo Barcellona l'altra città da me visitata durante la mia permanenza spagnola è stata LA CORUNA. Difficile descriverla in poche parole, La Coruña è una cittadina portuale, un'interessante meta culturale, una città storica e una vibrante metropoli moderna. Sebbene sia una città piuttosto estesa le cose da vedere si trovano concentrate lungo la ciudad veja. La Coruña è una vera chicca, una piccola perla che mi ha subito conquistato con i suoi colori, il suo miscuglio di vecchio e nuovo, il gelo dell'oceano e il calore dei suoi abitanti. Ho avuto pochissimo tempo per girare questa città ma ho cercato di non perdere neppure un secondo. Ho raccolto per voi alcuni degli scorci più belli e per me suggestivi di questa straordinaria città.



















 







il porto



Piazza di Maria Pita




la torre de Hércules







l'oceano








le scogliere






stadio Riazor del Deportivo La Coruna... dove il Milan ha perso 4 a 0 dopo il 4 a1 in casa!!!! MITICO
!!!




In realtà la mia presenza alla Coruña è legata ad un evento ben preciso....




CONTINUA...

Commenti

Post più popolari