LA CORUÑA (2)

Avete indovinato!!!!
Siete stati bravissimi!!!
Anche perchè le foto mettevano bene in evidenza il motivo del mio viaggio alla Coruňa: il MATRIMONIO di ENRICO e MARIA!!!!!!





















ih ih ih ih... non è colpa mia se gli sposi hanno deciso di celebrare il loro matrimonio nella chiesetta del cimitero!!!!



In un primo momento ho pensato che il pulman che ci aveva accompagnati avesse sbagliato!!! Devo dire che tirare il riso tra le lapidi o addormentare Bianca passeggiando fra i loculi è stata davvero una cosa singolare!!! Ma passato il primo attimo di sbalordimento mi è piaciuto questa sorta di connubio tra ciò che è finito e non c'è più con ciò che inizia da oggi una nuova vita!!!



Il ricevimento è stato fatto a casa dei genitori della sposa. Sembrava di essere in un set cinematografico. Giardino con impeccabili camerieri che ti servivano da bere e mangiare. Complessino Jazz da sottofondo, piscina con gazzebo e bagni chimici nei quali trovavi asciugamano, specchio, quadretto e una signora che appena uscivi entrava a pulire!!! Abbiamo così mangiato, chiacchierato e ballato dalle 19.30 alle 22 ora in cui ci hanno detto che potevamo accomodarci per la cena.







Siamo così entrati in un bellissimo tendone dove erano apparecchiati i tavoli per la cena. Ogni invitato aveva il suo menù e per i bambini ne era stato fatto uno a parte. I camerieri ti versavano pure l'acqua e il vino ogni volta che il livello sui bicchieri si abbassava!!! Ogni tavolo aveva il nome di una maschera, il nostro era quello di Balanzone raffigurato in tutti i menù. Le bomboniere poi erano proprio dei burattini di stoffa!!! Intorno alle alle 1.30 gli sposi hanno dato inizio alle danze in una parte del tendone dove c'era un dj. La serata poi ha continuato con rinfresco notturno e coctails.







Naturalmente noi ce ne siamo andati all'apertura delle danze, le bimbe erano stanche e ci aspettavano 12 ore di viaggio prima di poter tornare nella nostra dolce casetta.


W GLI SPOSI....
 


Commenti

  1. Sposalizio al cimitero merita davvero! Grandi.
    E cmq La Coruna a me è rimasta nel cuore, è splendida.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Non ti ho ancora dato il mio bentornata, quindi te lo dico ora, bentornata!!
    Certo che questa del matrimonio al cimitero è bella....dalle foto sembra proprio un film...dev'essere stato troppo ganzo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari