LA MIA SCUOLA E' UN MINARETO



Questo anno scolastico è stato davvero speciale e strano:
il primo anno senza di Lei,
il primo senza quella graziosa testolina bionda,
il primo senza quegli occhi nocciola puntati addosso,
il primo senza la fatica di averla accanto.

All'inizio è stato triste, il mio cuore aveva un buco profondo sei anni, mi sentivo in colpa, inadeguata, spaesata. Ma è durata poco, sono arrivati loro...
















 
Una folata di energia,
di sorrisi,
di abbracci,
di disegni,
di fiori ed il buco è stato colmato.

Sono stati davvero nove mesi fantastici che mi hanno arricchito sia da un punto di vista umano che professionale. Ora vorrei salutare tutte le mie piccole teppe con una canzone che per me è stata il simbolo di questo anno scolastico.

IL CIELO DI BEIRUT

Commenti

Posta un commento

Post più popolari