SPEAK ENGLISH




"Tu vo fa l'americano, l'americano, l'americano ma s'è nato in Italy..."


Come è vero che noi italiani vogliamo a tutti i costi "fa gli americani": fast-food, grattacieli, soldi, successo. Senza contare che una grande maggioranza degli italiani cerca di parlare e scrivere utilizzando il più possibile parole americane/inglesi perchè così fa più fico!!! Guardatevi intorno e scommetto che tra tutte le persone che conoscete o anche tra i blog che vi capita di visitare o seguire c'è almeno una persona o un blogger che usa termini ammericani!!! 

Bene a tutti noi che invece siamo rimasti indietro perchè già è tanto se riusciamo a parlare un italiano perfetto propongo un corso per diventare americani al 100%!!!

Nel Centro Giovani di Torgiano (PG), direttamente da New York, la simpaticissima Dott.ssa Exodus Nicholas terrà tutti i mercoledì un corso di conversazione. Imparerete i modi di dire, i proverbi, gli idiomi New Yorkesi. Ed invece che sui libri lavorerete con le più popolari serie televisive, insomma un modo dinamico, divertente ma soprattutto originale per imparare ad essere davvero ammericani!!!


Commenti

Post più popolari