LA FATTORIA DEGLI SCRITTORI



















Dopo il Grande fratello, la fattoria, l'isola dei famosi, campioni, il ristorante, music farm, ritorno al presente, ecco arrivare (per chi non ne avesse ancora abbastanza) un nuovo reality!!!!

La fattoria degli scrittori è il nuovo reality che andrà in onda a partire dal 4 giugno e avrà la durata di una settimana. A partecipare saranno dieci aspiranti scrittori i quali si troveranno a vivere in un agriturismo del Cilento insieme a tre editor con i quali svolgeranno prove di lettura e scrittura. Naturalmente per far funzionare il programma non mancheranno momenti di relax con escursioni e tant'altro. Durante la settimana verrà simulato il lavoro che realmente avviene sempre tra autore e editore svolto affinchè il libro possa poi funzionare. Ospiti del programma saranno autori già affermati che incontreranno gli aspiranti scrittori. 

Il reality è aperto a tutti, la domanda dovrà essere accompagnata da un paio di lavori, editi o inediti, il costo di partecipazione è di 1.200 euro.


Scrittori in erba (e pieni di soldi) correte ad iscrivervi!!!
www.fattoriadegliscrittori.it

Commenti

  1. Mah... mo' pure la fattoria degli scrittori... la prima associazione che mi viene in mente è orwelliana, la fattoria degli animali ovviamente, e non mi ispira nulla di buono.
    Grande Puffo, io odio i reality!!!

    RispondiElimina
  2. Bhè.. sembra una cosa carina! Ma non essendo trash non avrà mai successo.. quasi quasi mi iscrivo (se non fosse per il piccolo particolare dei 1.200 euro..)! Cara posso chiederti un'informazione? Su che sito hai trovato il nuovo sfondo o template di biancheggiando? No perchè io ci ho provato, ma la voglia di cambiare di nuovo anche il mio è fortissima! Grassie! Bacio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniele.... concordo appieno con te...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari