07-12-2009

Quest'anno è stato un compleanno molto speciale per una valanga di motivi, su tutti ce n'è uno in particolare che più degli altri mi ha reso molto felice. Inaspettatamente ho ricevuto tra i regali due bellissime macchinette fotografiche!!!
La prima viene da un passato lontanto, è arrivata un pò di tempo prima del 7 perchè
ha avuto bisogno di un breve restyling.





















Non è stupenda?!?!? Quando la uso mi sembra di essere nei primi del 900!!! Appena avrò sviluppato il primo rullino pubblicherò qualche foto.
La seconda invece è una Yashica IX 103, è arrivata come una giornata di primavera a gennaio, come una festa di carnevale ad agosto o un gol su rovesciata durante una partita di calcetto!!!
Insomma dire che sono rimasta stupita, sorpresa, sbalordita è dire poco!!!
Grazie e ancora grazie.

P.S.
ora per il prossimo compleanno come regalo vorrei un borsone per poterle portare sempre con me... fino ad ora con due macchinette è stato abbastanza semplice ma con quattro non sò proprio come farò!!!


Commenti

  1. buon compleanno ;)
    anche a me piacerebbe avere una macchina foto come quella! io adoro le fotografie :D (sia di paesaggi che di persone...o di oggetti! di tutto!...e anche farmele fare veramente :D)

    RispondiElimina
  2. Auguroni Chiara! Che bella la macchina fotografica! Meravigliosa! Io sono anni che sogno una polaroid, però ho sentito che sono difficilissime da trovare in commercio adesso che ci sono solo le digitali.. peccato.. Ancora auguri! Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite... ricevere gli auguri per il compleanno fa sempre piacere.

    Erica, la polaroid purtroppo non la producono più quindi anche se tu riuscissi a trovarne una usata poi sarebbe difficile trovare i "rullini" perchè una volta esauriti quelli in commercio non ne produrranno più. Anche secondo me è un vero peccato.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari